ThinkSystem SR645Datasheet

Published
5 May 2020
Form Number
DS0110
PDF size
2 pages, 254 KB

Versatilità straordinaria in formato 1U

Prestazioni intelligenti

Lenovo ThinkSystem SR645 utilizza una combinazione di due CPU AMD EPYC 7002 in una unità server rack compatta con fattore di forma 1U, che offre un’elevata densità di core CPU e memoria. Queste funzionalità offrono prestazioni di ultima generazione per i processi tipici dei data center aziendali, come quelli associati ai carichi di lavoro per database, analisi e virtualizzazione. Vantaggi unici, offerti dall’acclamata affidabilità dei sistemi Lenovo, insieme alle funzionalità di gestione di XClarity, e del layer di sicurezza. Tutte caratteristiche che vanno ad aggiungersi allo straordinario valore della piattaforma ThinkSystem SR645 nelle applicazioni per data center.

I moderni data center richiedono funzionalità in costante espansione, con tecnologie server che garantiscano prestazioni superiori rispetto a quelle offerte dalle soluzioni tradizionalmente soggette ai limiti della fisica. Grazie al processore di classe aziendale AMD EPYC™ 7002, la prima CPU per data center al mondo realizzata con processo a 7 nm, l’unità ThinkSystem SR645 offre specifiche mai viste finora; fino a 128 core con 128 piste Gen4 PCIe in un singolo server, per massimizzare l’utilizzo del server e riducendo i colli di bottiglia delle reti preposte alla gestione dei carichi di lavoro HPC.

Design versatile

La versatilità della soluzione ThinkSystem SR645 è adatta per l’impiego con una vasta gamma di soluzioni gestionali. Il supporto per GPU multiple in formato 1U ottimizza le prestazioni nelle infrastrutture desktop virtualizzate (VDI), fornendo le risorse tecniche necessarie a supportare i processi di scale-out delle istanze VDI per far fronte al crescente numero di dipendenti.

L'esclusiva tecnologia Lenovo AnyBay offre massima versatilità, flessibilità e prestazioni nella gestione dello storage, supportando fino a 12 unità SAS/SATA HDD/SSD da 2,5”. Grazie all’elevata velocità e alla bassa latenza, lo storage NVMe è la soluzione ideale per il caching dei dati utilizzati nei processi di analisi e nell’implementazione dei database, al fine di acquisire migliori informazioni e un maggiore controllo del crescente volume, varietà e velocità dei dati.

Gestione innovativa

Il ThinkSystem SR645 è dotato dell’acclamata suite di gestione del sistema Lenovo XClarity. Il controller di gestione XClarity offre un utilizzo semplice, con API REST conformi allo standard di settore RedFish che garantiscono un provisioning hardware ottimizzato e manutenzioni semplici, offrendo una visuale centralizzata, e informata mediante dati concreti, dei processi dei data center.

Affidatevi a Lenovo ThinkShield per proteggere e tutelare la vostra infrastruttura data center dagli attacchi, con un approccio completo alla sicurezza che inizia con lo sviluppo e continua attraverso la catena di approvvigionamento e l'intero ciclo di vita dei vostri server. I processori AMD EPYC offrono anche funzionalità esclusive, unitamente a funzioni di avvio sicuro e di crittografia di memoria complete integrate, per contrastare le crescenti minacce per la sicurezza.

Infine, la gamma di servizi Lenovo supporta l’intero ciclo di vita dei prodotti Lenovo IT; dalla fase di pianificazione, implementazione e supporto, fino a quella di ripristino delle risorse.

Perché Lenovo

Lenovo è il fornitore leader di sistemi x86 per data center. La gamma include sistemi rack, tower, blade, densi e convergenti, oltre a supportare prestazioni, affidabilità e sicurezza di classe enterprise.

Lenovo offre anche un'ampia gamma di soluzioni, software, storage e di rete, nonché servizi completi a supporto delle esigenze aziendali per l'intero ciclo di vita IT.

Per ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su Lenovo ThinkSystem SR645, contattare un rappresentante o un Business Partner Lenovo, oppure visitare il seguente sito Web. Per le specifiche tecniche dettagliate, consultare la guida al prodotto di ThinkSystem SR645.

HAI BISOGNO DI STORAGE?
Scopri cosa c'è da sapere su Lenovo Storage
lenovo.com/systems/storage
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Scopri cosa c’è da sapere su Lenovo Services
lenovo.com/systems/services

Specifiche

Nome(i) del prodotto ThinkSystem SR645
Formato Server rack 1U
Processori Fino a due processori AMD EPYC™ 7002 Generation, con versioni fino a 64C, 280W
Memoria 32 slot di memoria DDR4; fino a un massimo di 4 TB, con RDIMM da 128 GB; fino a 1 DPC con frequenza di 3200 MHz, o 2 DPC con frequenza di 3200 MHz
Slot unità disco Fino a 4 drive da 3,5” o 12 drive da 2,5”; massimo 10 drive NVMe con connessione 1:1
Slot di espansione Fino a 3 slot PCIe 4.0; 1 slot con adattatore OCP 3.0
GPU Fino a 3 GPU da 75 W a larghezza singola
Interfaccia di rete Adattatore mezz OCP 3.0; adattatori PCIe
Alimentazione Supporto per doppi alimentatori ridondati (fino al modello 1800 W Platinum)
Porte Anteriori: 1 porta USB 3.0; 1 porta USB 2,0; 1 porta VGA (opzionale)
Posteriori: 3 porte USB 3.1; 1 porta seriale (opzionale); 1 porta RJ-45 (gestione)
Gestione di sistema Controller Lenovo XClarity
SO supportati Microsoft Windows Server, SUSE Linux Enterprise Server, Red Hat Enterprise Linux, VMware ESXi
Garanzia limitata 1 o 3 anni di garanzia limitata, servizio CRU (Customer Replaceable Unit) e on-site, intervento il giorno lavorativo successivo alla chiamata dalle 9.00 alle 17.00, disponibilità di upgrade del servizio opzionali

Consultare la guida al prodotto di ThinkSystem SR645 per ulteriori dettagli.

Related product families

Product families related to this document are the following:

© 2020 Lenovo. Tutti i diritti riservati.
Disponibilità: le offerte, i prezzi, la disponibilità e le specifiche tecniche possono subire modifiche senza preavviso. Lenovo declina ogni responsabilità per eventuali errori tipografici o inesattezze delle immagini. Garanzia: per richiedere una copia delle garanzie applicabili scrivi a Lenovo Warranty Information, 1009 Think Place, Morrisville, NC, 27560 (USA). Lenovo non rilascia dichiarazioni né garanzie su prodotti e servizi non Lenovo.

Marchi:Lenovo, il logo Lenovo, AnyBay®, ThinkSystem, e XClarity® sono marchi commerciali o marchi registrati di Lenovo. Linux ® è un marchio di Linus Torvalds negli Stati Uniti, in altri Paesi o in entrambi. Microsoft®, Windows Server®, e Windows® sono marchi di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. I nomi di altre società, prodotti o servizi possono essere marchi o marchi registrati di altre aziende.

Numero documento DS0110, data di pubblicazione May 5, 2020. Per l’ultima versione, accedere a lenovopress.com/ds0110.

ThinkSystem (Secondary)