ThinkSystem NE0152T RackSwitchDatasheet

Published
27 Nov 2018
Form Number
DS0071
PDF size
2 pages, 222 KB

Switch di gestione ad alte prestazioni 1G CNOS

Meglio insieme

Lenovo ThinkSystem NE0152T RackSwitch è un modello della famiglia di switch ToR (Top of Rack) ThinkSystem CNOS RackSwitch, la cui compatibilità con le architetture di riferimento Lenovo è stata testata a fondo per assicurare la migliore integrazione possibile con server, storage e networking Lenovo presenti nel data center.

Gli switch RackSwitch ToR sono in grado di funzionare in maniera trasparente con hardware e soluzioni di gestione di produttori terzi, nonché funzionare con Lenovo XClarity Administrator per sfruttare le funzionalità basate su un pannello di controllo a schermata unificata, funzioni di storage e gestione di rete.

Amministrazione Networking ottimizzata per il data center

L’unità NE0152T è ottimizzata per la gestione out-of-band dei data center aziendali. L’implementazione di una rete di gestione out-of-band crea un percorso separato per i server critici e per le comunicazioni di gestione degli switch. L’affidabilità è accresciuta, fornendo un semplice percorso Layer 2 che non è affetto dal provisioning day-to-day sugli switch dati. Disporre di questo accesso di rete dedicato alle porte CLI riduce la necessità di interventi umani locali, che possono ritardare la risoluzione del problema.

Il NE0152T offre tre funzionalità essenziali:

  • Un’esperienza utente coerente con altri switch CNOS a livello dati per semplificare operazioni e supporto.
  • VMware vRealize Log Insight che raccoglie registri di sistema ed eventi al fine di individuare le cause dei problemi e produrre rapporti, interagendo con molteplici dispositivi e fornitori di servizi, mediante il plugin CNOS incluso.
  • Un’architettura aperta, importante per supportare la flessibilità di automazione e il controllo durante l’integrazione con le applicazioni dello standard industriale e le API. È anche disponibile una versione ONIE per Cumulus (entro il primo trimestre del 2019).
  • Supporto per Ansible, Puppet e Chef, con semplice integrazione nei processi di automazione e devop esistenti.

TCO ridotto

Il NE0152T RackSwitch è uno switch per data center con funzionalità complete per applicazioni di gestione 1GBASE-T e per applicazioni per reti dati a 1GbE. La soluzione offre funzionalità che migliorano il valore dello switch:

  • Il prezzo di acquisto include tutte le funzionalità software, plugin di gestione e Lenovo XClarity Administrator.
  • Gli switch vengono forniti con 3 anni di garanzia e includono software gratuiti illimitati.
  • Il basso consumo energetico assicura una riduzione dei costi operativi.

Specifiche

Configurazioni interfacce 48 porte 1GBASE-T(RJ-45) + 4 porte Ethernet SFP+ da 10Gb
Virtualizzazione VLAG, SDN Ready, L2/L3, ROCE / DCB / CEE
Raffreddamento Raffreddamento fronte-retro o retro-fronte, con tre gruppi di ventole hot-swap a velocità variabile garantiscono una ridondanza di raffreddamento N+1
Alimentazione Due moduli di alimentazione interna hot-swap con bilanciamento del carico con certificazione 80 PLUS GOLD
Software di gestione supportati

Lenovo XClarity - già disponibile

È in programma l’integrazione con VMware vRealize, OpenStack, Ganglia Management System, Splunk, Dorado, e Solarwinds e relative opzioni aggiuntive*

Supporto per i software di automazione* È prevista l’integrazione con Ansible, Chef, Puppet
Funzioni API Python, REST, SNMP
Garanzia limitata 3 anni di garanzia con servizio CRU, con intervento entro intervento il giorno lavorativo successivo alla chiamata e garanzia sul software

Informazioni su Lenovo

Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) è un'azienda Fortune 500 con un valore stimato di 45 miliardi di dollari e leader tecnologico globale specializzato nei processi di trasformazione intelligente. Le soluzioni per data center Lenovo (ThinkSystem, ThinkAgile), stanno creando la capacità e la potenza di elaborazione che consentono di cambiare le aziende e la società.

Per ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sul server ThinkSystem NE0152T RackSwitch, contattare un rappresentante o un Business Partner Lenovo, oppure visitare il seguente sito web: www.lenovo.com/ Rete. Per specifiche dettagliate, leggere la Guida al prodotto RackSwitch NE0152T.

 
AVETE BISOGNO DI UN SERVER?
Scopri tutti i dettagli sui server Lenovo
lenovo.com/systems/servers
AVETE BISOGNO DI SERVIZI?
Scopri cosa c’è da sapere su Lenovo Services
lenovo.com/systems/services


*Disponibile a breve. Verificare la documentazione del prodotto per ottenere gli aggiornamenti più recenti.

Related product families

Product families related to this document are the following:

© 2020 Lenovo. Tutti i diritti riservati.
Disponibilità: le offerte, i prezzi, la disponibilità e le specifiche tecniche possono subire modifiche senza preavviso. Lenovo declina ogni responsabilità per eventuali errori tipografici o inesattezze delle immagini. Garanzia: per richiedere una copia delle garanzie applicabili scrivi a Lenovo Warranty Information, 1009 Think Place, Morrisville, NC, 27560 (USA). Lenovo non rilascia dichiarazioni né garanzie su prodotti e servizi non Lenovo.

Marchi:Lenovo, il logo Lenovo, Lenovo XClarity, RackSwitch, ThinkAgile, e ThinkSystem sono marchi commerciali o marchi registrati di Lenovo. I nomi di altre società, prodotti o servizi possono essere marchi o marchi registrati di altre aziende.

Numero documento DS0071, data di pubblicazione November 27, 2018. Per l’ultima versione, accedere a lenovopress.com/ds0071.

ThinkSystem (Secondary)